Site icon Tele Studio98

RACALMUTO – M5S: “Il 12 Febbraio Commissione Regionale sulla questione TARSU” [VIDEO]

Il Movimento 5 Stelle convoca davanti alla commissione regionale Ambiente i commissari al Comune di Racalmuto. L’audizione il 12 febbraio. Parteciperà l’assessore Nicolò Marino. Il deputato Matteo Mangiacavallo: “La cittadinanza non può sopportare le spese di cattive amministrazioni.

Sarà richiesta la sospensione della terza rata della Tarsu, scaduta il 24 gennaio. La richiesta di convocazione è partita dal Movimento 5 Stelle, primo firmatario il deputato Matteo Mangiacavallo e sottoscritta da tutti i componenti del gruppo all’Ars.
Dopo l’incontro del 18 gennaio scorso nella piazza di Racalmuto con la cittadinanza, al quale avevano partecipato il deputato Matteo Mangiacavallo e la parlamentare Nunzia Catalfo,  per ieri era previsto al Comune di Racalmuto l’incontro di una delegazione del Movimento 5 Stelle con i commissari al Comune. Ma c’è stato solo un contatto telefonico. Mangiacavallo, cosi, ha annunciato la necessità di ritrovarsi con un tavolo tecnico in un’altra sede. A Palazzo dei Normanni.

Condividi
Exit mobile version