RACALMUTO – Motorfest 2015, il 27 e 28 giugno all’Autodromo “Valle dei Templi”

Siamo alla vigilia del grande appuntamento  e apprezzato evento motoclistico del Sud Italia, presso l’autodromo Valle dei Templi di Racalmuto sulla strada statale 640.

Grande ritorno dopo la pausa del 2014 del MOTOCROSS FREESTYLE. A lasciare il pubblico senza fiato ci penseranno Ciccio White, Vanni Vyper , Gigi Scalpellino e Davide Somonini, tutti freestylers del team “DangerFarm” che quest’anno, attraverso l’utilizzo di rampe mobili, si esibiranno direttamente nel paddock dell’autodromo a stretto contatto con il pubblico presente.

Tanta carne al fuoco per gli appassionati del custom. Il Bike Show di questa 7° edizione si preannuncia di altissimo livello. L’associazione Wild Wheels Kustom Club e la rivista LOWRIDE , mensile nazionale dedicato al mondo del Custom, cureranno l’organizzazione del BIKE SHOW ufficiale aperto a professionisti e privati, con tanto di studio fotografico e premiazioni per la TOP-TEN.

Visto il crescente numero di appassionati e preparatori, quest’anno si svolgerà per la prima volta il “CAFE-SCRAMBLER_Blog contest” , concorso dedicato agli amanti dei mezzi manubri e dei tasselli che coinvolgerà i noti blog motociclistici Rocket Garage e Vintage Biker Sicily.

HARLEY-DAVIDSON PALERMO sarà presente al Motorfest con una grande area interamente dedicata ai bicilindrici made in U.S.A. , l’abbigliamento, gli accessori e l’hospitality del chapter.

Confermato anche per quest’anno il  “DUCATI SUD DAY. L’isola rossa dedicata al marchio di Borgo Panigale, calamiterà l’attenzione di centinaia di ducatisti provenienti da tutta Italia che prenderanno parte alle Prove Libere e ai Demo-Ride ufficiali all’interno del circuito agrigentino, Ospite d’eccezione, direttamente dalla SBK, il pilota Ducati MICHEL FABRIZIO.

Non mancherà spazio per la musica dal vivo, sabato sera, sul palco del Motorfest si esibiranno diversi gruppi Rock e a seguire Disco-Paddock fino alle prime luci dell’alba.

l bilancio più che positivo delle passate edizioni, i contatti già avuti con i rappresentanti delle case produttrici e le concessionarie, ci assicurano un’ottima riuscita della manifestazione.

 

Motorfest 2015, un appuntamento da non perdere !

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *