RACALMUTO – Nuovo guasto all’acquedotto “Tre Sorgenti”, sette Comuni restano senz’acqua

Guasto all’acquedotto “Tre Sorgenti”, che è ancora gestito dall’omonimo Consorzio. Sette Comuni restano a secco. 

A comunicare che, a causa del guasto al “Tre Sorgenti”, si è completamente interrotta l’erogazione idrica è Girgenti Acque. A secco, dunque, i Comuni di Campobello di Licata, Canicattì, Castrofilippo, Grotte, Naro, Racalmuto e Ravanusa.

“Nei Comuni di Castrofillipo, Grotte e Racalmuto è stata sospesa – scrive Girgenti Acque – la turnazione idrica prevista per oggi. Nei Comuni di Campobello di Licata, Ravanusa, Canicattì (solo in erogazione dal serbatoio Santo Spirito) ed a Naro si sta procedendo ad effettuare i turni previsti per la data odierna, mentre per i giorni successivi la turnazione subirà limitazioni e slittamenti”.

I tecnici di Girgenti Acque, ancora una volta, sono intervenuti, in via sostitutiva come già fatto in precedenza, per ristabilire la funzionalità dell’acquedotto “Tre Sorgenti” per favorire, nel minor tempo possibile, il ripristino dell’ordinaria fornitura idrica ai Comuni interessati, tenendo in considerazione che per la normalizzazione, saranno necessari dei tempi tecnici.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *