Tele Studio98

la forza dell'innovazione

RACALMUTO – Oggi i funerali di Filippo La Bella con lutto cittadino

A Racalmuto, questo pomeriggio, sarà lutto cittadino nel giorno del funerale che si svolgerà alla chiesa Madre del paese alle ore 16.

Ennesimo incidente mortale in moto. Una nuova tragedia ha colpito la Sicilia ed in particolare la provincia di Agrigento.

Il 47enne Filippo La Bella, ha perso la vita in via Filippo Villa a Racalmuto. In sella ad una Ducati di grossa cilindrata, La Bella si è andato a schiantare contro un albero che si trovava a bordo strada. Nell’urto, violento, il casco che indossava si sarebbe rotto. Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio dei Carabinieri. Lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati gli operatori del 118 e un elisoccorso è stato fatto atterrare nel campo di calcio comunale. I tentativi di rianimare il 46enne, purtroppo, sono stati vani. La salma dell’uomo è stata trasferita presso la camera mortuaria del cimitero di Racalmuto. Filippo La Bella, fisioterapista, lascia la moglie e due bambini. A Racalmuto, questo pomeriggio, sarà lutto cittadino nel giorno del funerale che si svolgerà alla chiesa Madre del paese alle ore 16.

About The Author

Condividi