Site icon Tele Studio98

RACALMUTO – Peppe Brucculeri ritira la sua candidatura a Sindaco

Stamattina ci ha chiamati in redazione ribadendo di aver ritirato la sua candidatura a Sindaco.Si tratta del commerciante Peppe Brucculeri di Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale. ” Mi ritiro dalla competizione elettorale come candidato sindaco e rimane inalterato il mio impegno per Racalmuto” – ci ha detto con tono molto pacato e sereno. Ringrazia quanti in questi anni hanno creduto nella possibilità di un vero cambiamento,
continuerà il suo percorso politico nel movimento Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale.

Intanto, questo pomeriggio alle ore 16.30 presso il ristorante Castello Chiaramonte, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del programma elettorale della lista Racalmuto Domani con il candidato a Sindaco, Enzo Sardo e i desinati assessori, Lillo Alaimo Di Loro, designato Vice- Sindaco, Giusi Cino altro assessore designato e i responsabili dei gruppi tematici.

Mentre, domani, mercoledi 16 aprile, alle ore 18, presso la sala convegni del Castello Chiaramonte ci sarà la presentazione del candidato a Sindaco, Carmelo Borsellino.  Il suo movimento  dovrebbe denominarsi “Borsellino sindaco”.  Sarà presentata anche tutta la squadra degli assessori e l’intera compagine dei candidati al consiglio comunale, il simbolo ed il sito web del movimento. Tra gli assessori designati: il prof. Luigi Romano, vice presidente all’istituto comprensivo Gen. Macaluso di Racalmuto, l’avvocato Cinzia Leone e la psicologa, Giusi Casodino.

Condividi
Exit mobile version