RACALMUTO – Ripristinati i turni di distribuzione idrica

Girgenti Acque comunica che la turnazione idrica nel Comune di Racalmuto da oggi torna a stabilizzarsi.

Nel caso di specie, i ritardi nella distribuzione nei quartieri del centro storico di Racalmuto sono stati dovuti alla diminuzione di portata idrica degli scorsi giorni all’ingresso dei serbatori comunali.

Da oggi, essendo aumentata la disponibilità idrica, i tecnici della Girgenti Acque stanno procedendo ad effettuare la distribuzione aumentando il tempo di erogazione di ogni turno, così da riprendere la regolarità della fornitura nel giro di pochi giorni.

La Società precisa che non risultano segnalazioni di copiose fuoriuscite di acqua per le quali Girgenti Acque non abbia effettuato i necessari e tempestivi interventi di riparazione.

Nel caso in cui si verifichino fuoriuscite di acque copiose, alterazioni delle caratteristiche di potabilità dell’acqua distribuita, guasti o occlusioni di condotta o canalizzazione fognaria, esondazioni e rigurgiti di reflui, tutti gli utenti sono invitati a segnalarle tempestivamente al numero verde di Pronto Intervento 800642507 attivo 24h su 24h e gratuito sia da numeri fissi che mobili.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *