RACALMUTO – Spaccio e evasione: due arresti dei carabinieri

Due le persone arrestate dai carabinieri della Stazione di Racalmuto in esecuzione di altrettanti provvedimenti coercitivi della libertà personale emessi dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo.

A Giuseppe Lo Cicero, 35enne, già agli arresti domiciliari, è stato notificato altro provvedimento di detenzione domiciliare perché ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I fatti sono relativi all’operazione antidroga “Panis” effettuata dai militari dell’Arma della Compagnia di Canicattì nel mese di settembre del 2011, riguardante complessivamente 24 persone.

In ottemperanza del secondo provvedimento è stato invece sottoposto ad arresti domiciliari Gioacchino Emmanuele, 48 anni, sorvegliato speciale della pubblica sicurezza per il reato di evasione, fatto accertato dai carabinieri della Stazione di Racalmuto il 30 novembre del 2010, allorquando a seguito di un controllo nella sua abitazione l’uomo non si era fatto trovare, pur essendo sottoposto a detenzione domiciliare.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *