RACALMUTO – Tappa elettorale di Stefania Craxi

Stefania Craxi (Fi), candidata al collegio uninominale di Gela per il Senato, puntuale alle ore 19.30 è arrivata a Racalmuto per un incontro con elettori, simpatizzanti e amici. Ad accoglierla l’On. Vincenzo Milioto e il già sindaco di Grotte, Paolino Fantauzzo e anche tanti amici e simpatizzanti.

Non si tratterebbe di una candidatura paracadute, allorchè, peraltro, la sua famiglia ha origini siciliane, di San Fratello, in provincia di Messina – ha ribadito al nostro microfono.

A Racalmuto il padre, Bettino Craxi era solito di tanto in tanto frequentarla per il legame che lo legava con il noto scrittore Leonardo Sciascia, i loro incontri avvenivano alla Noce, la campagna di Nanà. Stefania Craxi ha avuto modo di visitare la Racalmuto che il padre conosceva,la stessa Stefania ha ribadito di essere già stata a Racalmuto e di conoscerla. Caro energia, sburocratizzazione e più infrastrutture tra i temi ribadito nel corso dell’intervista che potete seguire nelle edizioni dei nostri tg sul canale 95 del digitale terrestre.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.