Site icon Tele Studio98

RACALMUTO – Tappa elettorale di Stefania Craxi

Stefania Craxi (Fi), candidata al collegio uninominale di Gela per il Senato, puntuale alle ore 19.30 è arrivata a Racalmuto per un incontro con elettori, simpatizzanti e amici. Ad accoglierla l’On. Vincenzo Milioto e il già sindaco di Grotte, Paolino Fantauzzo e anche tanti amici e simpatizzanti.

Non si tratterebbe di una candidatura paracadute, allorchè, peraltro, la sua famiglia ha origini siciliane, di San Fratello, in provincia di Messina – ha ribadito al nostro microfono.

A Racalmuto il padre, Bettino Craxi era solito di tanto in tanto frequentarla per il legame che lo legava con il noto scrittore Leonardo Sciascia, i loro incontri avvenivano alla Noce, la campagna di Nanà. Stefania Craxi ha avuto modo di visitare la Racalmuto che il padre conosceva,la stessa Stefania ha ribadito di essere già stata a Racalmuto e di conoscerla. Caro energia, sburocratizzazione e più infrastrutture tra i temi ribadito nel corso dell’intervista che potete seguire nelle edizioni dei nostri tg sul canale 95 del digitale terrestre.

Condividi
Exit mobile version