RACALMUTO – Un arresto per furto d’auto e 3 avvisi di garanzia

Brillante operazione della Compagnia Carabineri di Canicattì supportata dai militari della locale stazione di Racalmuto. Lo scorso 8 ottobre veniva denunciato presso la caserma di Racalmuto il furto di un’autovettura in pieno centro abitato. Sin da subito venivano estese le indagini su 4 soggetti di Racalmuto. Gli elementi raccolti in strada ed il difficile lavoro di esame dei vari sistemi di video-sorveglianza presenti, permettevano di acquisire utili elementi che presentati al vaglio dell’autorità giudiziaria sono stati ritenuti fondamentali per l’emissione di una misura di custodia cautelare degli arresti domiciliari e n. 3 avvisi di garanzia.

Alle prime luci dell’alba, i militari di Racalmuto, supportati dal personale della compagnia carabinieri di Canicattì, hanno dato esecuzione al provvedimento restrittivo traendo in arresto C.G. di 35 anni, il quale a conclusione degli atti di rito è stato riaccompagnato presso la propria abitazione riestretto agli arresti domiciliari.
Durante la medesima attività sono stati notificati i 3 avvisi di garanzia ad altrettanti soggetti per aver a vario titolo concorso nel reato C.L. di 33 anni, S.S., DI 28 anni, e M.S., di 30 anni.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.