Tele Studio98

la forza dell'innovazione

RACALMUTO – Vaccinazione, ottima risposta dei cittadini

Dopo GROTTE anche nella vicina RACALMUTO, si sono concluse altre due giornate di VACCINAZIONI soprattutto per richiami terze dosi. Pure qua'...OTTIMA risposta dei cittadini.BENISSIMO COSÌ !!! A dichiararlo in maniera soddisfatta è il medico dell'Asp di Agrigento, Antonio Carlisi.

Dopo GROTTE anche nella vicina RACALMUTO, si sono concluse altre due giornate di VACCINAZIONI soprattutto per richiami terze dosi. Pure qua’…OTTIMA risposta dei cittadini.BENISSIMO COSÌ !!! A dichiararlo in maniera soddisfatta è il medico dell’Asp di Agrigento, Antonio Carlisi.

Ma occorre ancora…ANDARE AVANTI.In Italia, prop rio in questi giorni, iniziano le vaccinazioni per la fascia di età 5-11 anni. Le inoculazioni per questi ragazzi, PURE ESSI INFATTI NON SFUGGONO AL CONTAGIO, sono state INDICATE dalla Comunità Scientifica e pienamente CONDIVISE dalla Società Italiana di Pediatria. Il ciclo vaccinale per loro, comprende la inoculazione di due dosi di VACCINO PFIZER FORMULAZIONE PEDIATRICA da somministrare a tre settimane di distanza una dall’altra. A proposito… i Pediatri Italiani sono giudicati in Europa e nel Mondo, a ben ragione, PROFESSIONISTI D’ ECCELLENZA che FANNO SCUOLA” conclude Carlisi.

About The Author

Condividi