RAFFADALI – Cocaina tagliata con medicinali:3 rinvii a giudizio

Al via il dibattimento del processo a carico di due imputati – Calogero Nocera, 25 anni di Raffadali, e Azzurra Luparello, 23 anni di Favara – nell’ambito dell’inchiesta che lo scorso ottobre ha portato ad una operazione antidroga condotta dai carabinieri di Raffadali finalizzata a disarticolare la piazza di spaccio che cinque giovani avevano attivato nella centrale piazza Progresso.

Il tribunale ha ammesso i mezzi di prova e rinviato subito l’udienza al prossimo 30 marzo per sentire i primi testimoni dell’accusa sostenuta dal sostituto procuratore Giulia Sbocchia.

Un terzo imputato – Giovanni Valenti, 47 anni di Favara – ha invece scelto la via del rito abbreviato. La posizione di una quarta persona – il libico Ashraf Sufian – è stata invece stralciata e si procederà separatamente.

L’indagine, avviata nei primi mesi del 2019, ha consentito di documentare numerosi episodi di spaccio avvenuti in piazza, anche nei confronti di minori, che in pieno giorno si incontravano con gli indagati per procacciarsi la droga.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *