Tele Studio98

la forza dell'innovazione

RAFFADALI – La fase provinciale di 2 concorsi nazionali. La Cna indice premio speciale e “spinge” in passerella le aziende del luogo

C’è il sigillo della Cna di Agrigento quest’anno alla finale provinciale dei concorsi nazionali “Il + Bello d’Italia” e “Ragazza Protagonista” che andranno in scena nella serata di domani, domenica 21 settembre, a Raffadali in Piazza Progresso. La Confederazione degli artigiani e delle piccole medie imprese, per l’occasione, ha indetto il primo premio speciale Cna “Idee in Moda”.

C’è il sigillo della Cna di Agrigento quest’anno alla finale provinciale dei concorsi nazionali “Il + Bello d’Italia” e “Ragazza Protagonista” che andranno in scena nella serata di domani, domenica 21 settembre, a Raffadali in Piazza Progresso. La Confederazione degli artigiani e delle piccole medie imprese, per l’occasione, ha indetto il primo premio speciale  Cna “Idee in Moda”.

“Abbiamo deciso di sostenere e  dare il nostro contributo alla kermesse – spiegano il segretario e il presidente provinciale della Cna, Piero Giglione e Mimmo Randisi – perché vogliamo, attraverso questo importante momento, promuovere e valorizzare quelle attività del territorio che, in qualche modo, si collegano all’evento. E’ un’occasione propizia, specie in questa fase delicata legata alla crisi economica,  per  dare spazio, visibilità e fiducia a realtà che esercitano con professionalità, competenza e passione”.

Nel corso della serata, che avrà inizio alle ore 21, i ragazzi e le ragazze, che si contenderanno i titoli,  sfileranno indossando abiti, sia casual che da cerimonia, scarpe ed occhiali di apprezzate aziende che operano a Raffadali. Ed ancora, gli aspiranti vincitori dei due concorsi, durante le loro apparizioni alla platea, esibiranno acconciature realizzate da numerosi parrucchieri del luogo, i quali avranno così l’opportunità di mettere in vetrina la loro arte. La manifestazione, che gode del patrocinio del Comune di Raffadali, è organizzata da Lavori&Passioni Management e Show Time Sicilia”.

“La Cna di Agrigento – concludono Giglione e Randisi – non lascia nulla di intentato. Noi siamo e saremo sempre a fianco delle nostre aziende e dei nostri artigiani. Ogni iniziativa seria, che offre al tessuto produttivo provinciale le condizioni per affermarsi e crescere, troverà sistematicamente l’appoggio della Confederazione, sempre pronta e sensibile al fermento e alle dinamiche positive destinate a stimolare  le capacità imprenditoriali e a ridare ossigeno all’economia”.

 

se ti piace l'articolo condividi