RAFFADALI – Nasce un ufficio nei paesi del Feudo D’Alì

E’ entrato in funzione  a Raffadali, presso i locali del Settore 3 dell’Ufficio Tecnico dell’Unione dei Comuni “Feudo D’Alì”, che si trovano in via Pisa, sarà riattivato lo sportello catastale decentrato dell’Agenzia del Territorio. A darne notizia è il presidente di turno Antonio Scognamillo.

Un importante servizio a beneficio delle tre comunità che fanno parte dell’Unione: Raffadali, Santa Elisabetta e Sant’Angelo Muxaro. Lo sportello, che era stato sospeso in seguito all’introduzione dei tributi speciali catastali, consentirà ai cittadini di richiedere i seguenti documenti: visure catastali su tutto il territorio nazionale ed estratti di mappa.

L’operazione avrà un modico costo: 1 euro, per diritti erariali, andranno all’Agenzia del Territorio per la consultazione della banca dati catastale, 30 centesimi, a titolo di rimborso spese sostenute per l’effettuazione del servizio, da versare in favore dell’Unione. Lo sportello resterà aperto tutti giorni, escluso il sabato, dalle ore 9 alle ore 13 e di pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 18, nei giorni di martedì e venerdì.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *