RAFFADALI – Si dimette il commissario straordinario del comune, Parrinello

A tre mesi esatti dalla sua nomina a commissario straordinario del comune di Raffadali, il dott. Antonio Parrinello ha già concluso il suo mandato.

Le dimissioni presentate da Parrinello non sono le conseguenze di una rinuncia o di un abbandono, ma semplicemente un fatto dovuto, vista l’incompatibilità col nuovo incarico che egli assumerà a breve.

Il presidente Crocetta lo ha infatti designato come commissario straordinario della provincia di Enna, incarico senza dubbio più prestigioso rispetto a quello appena lasciato.

Parrinello ha confidato ai suoi collaboratori che lascia a malincuore la poltrona di Palazzo di Città, visto il feeling che si era creato con i dipendenti, i consiglieri comunali e tutta la città, specie in occasione dell’organizzazione della prima sagra del pistacchio.

La città di Raffadali, dopo la morte del sindaco Di Benedetto, nel giro di pochi mesi, si trova ancora una volta senza una guida forte in un periodo certamente non fulgido (per usare un eufemismo) per tutta la comunità.

Sempre in settimana, per la precisione giovedì 4 dicembre, il consiglio comunale, nell’ultima occasione utile, sarà chiamato ad approvare il bilancio, pena, altrimenti, il decadimento dello stesso civico consesso e il conseguente arrivo di un commissario ad acta chiamato poi ad approvare l’importante strumento finanziario dell’ente.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *