RAVANUSA – Due arresti per furto di rame

I Carabinieri della Stazione di Ravanusa nel corso di un servizio di controllo del territorio, durante il pomeriggio hanno arrestato in flagranza di reato due persone per furto aggravato in concorso.

I militari dell’Arma notati due soggetti intenti a maneggiare in modo sospetto nei pressi di tombino della rete elettrica della pubblica illuminazione cittadina, hanno deciso di intervenire bloccandoli e, dopo una perquisizione veicolare hanno rinvenuto un cavo in rame di circa cento metri, compendio di furto perpetrato poco prima, nonché altro materiale utilizzato per la commissione del reato.

I militari dell’Arma, dopo la dichiarazione in stato d’arresto dei soggetti, i ravanusani Giuseppe Francois COSTA, 29enne e Salvatore Napoli, 21enne, entrambi già noti alle FF. OO., hanno sottoposto a sequestro il materiale rinvenuto.

Entrambi i malfattori sono stati invece accompagnati nelle rispettive abitazioni ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *