RAVANUSA – Due feriti e tre arresti per tentata rapina auto in flagranza

Nella nottata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Ravanusa, hanno arrestato in flagranza di reato il 27enne FLORIN Guriuc, il 29enne FEDERICO Roberto ed il 26enne PRISACARIU Costantinica Ciprian, tutti abitanti a Riesi, per i reati di concorso in tentata rapina impropria, lesioni personali e inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.

In particolare, i Carabinieri sono intervenuti nel centro abitato di Ravanusa perché hanno sorpreso i tre arrestati mentre stavano aggredendo un uomo del luogo. I militari provvedevano quindi immediatamente a bloccare i tre malviventi e a soccorrere il malcapitato, che veniva trasportato presso l’Ospedale Civile “Barone Lombardo” di Canicattì per le cure del caso.

Dai successivi accertamenti, condotti dai Carabinieri si è appurato che  i tre, dopo essere incorsi in un incidente stradale autonomo che rendeva non più marciante la loro autovettura, tentavano di impossessarsi dell’autovettura di proprietà della vittima, che accortasi di tale gesto interveniva per evitare appunto che gli portassero via la sua auto, venendo quindi aggredito con violenza.

Gli arrestati, fatta eccezione per il PRISACARIU Costantinica Ciprian che si trova piantonato presso l’Ospedale Civile “San Giovanni di Dio”, a causa delle lesioni riportate a seguito del sinistro stradale, espletate le formalità di legge, sono stati tradotti in carcere.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *