REALMONTE – Comune, procedure di nuove assunzioni in atto

Il Sindaco di Realmonte, Avv. Sabrina Lattuca,  ha annunciato al personale, dopo aver esaminato il piano del fabbisogno,  di aver  attivato gli uffici competenti  per l’avvio  degli  atti necessari alle procedure che porteranno a nuove assunzioni e altrettante progressioni all’interno della pianta organica del personale  comunale. Nuova linfa per rendere più efficienti i servizi Comunali e al contempo dare la possibilità ai dipendenti di crescere professionalmente.
  ” Avanti così, insieme scaleremo il Futuro! Sin dal primo giorno- dichiara il sindaco Sabrina Lattuca- abbiamo messo al centro il territorio in ogni suo aspetto e il personale: ambiente, tutela  paesaggistica, siti di pregio “Scala dei Turchi’, cultura, accoglienza, strumenti urbanistici (PRG), scuola, lavoro, informatizzazione, illuminazione, presidio di legalità, questi alcuni  dei temi trattati e relativi traguardi raggiunti. Siamo sempre impegnati- conclude il sindaco- in prima linea per garantire uno sviluppo socio-economico e culturale che metta al centro i cittadini e il territorio”.
Sempre stamane, il sindaco ha ricevuto la famiglia ucraina ospitata dalla Città della Scala dei Turchi, accolta grazie alla collaborazione tra famiglie, Comune, CIF e Banco Alimentare. In segno di gratitudine, la famiglia ha donato  al sindaco una pietanza ucraina,  preparata secondo la tradizione  della  cittadina di origine.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.