REALMONTE – L’amministrazione comunale ha aumentato le ore lavorative ai dipendenti part time

 La Giunta Comunale guidata dal sindaco Sabrina Lattuca, durante la seduta dello scorso 6 maggio, ha approvato l’aumento delle ore lavorative dei dipendenti comunali con contratto part time. 

«Abbiamo aumentato  da 30 a 33 ore settimanali – spiega il sindaco Sabrina Lattuca – il contratto di lavoro  di 16 dipendenti assunti  part time  e di altri 4,  da 18 a 30 ore. L’obiettivo di trasformare il contratto di lavoro, è stato quello di coniugare le esigenze dei lavoratori e dell’ente, al fine di rendere più efficiente ed efficace l’azione amministrativa, ottimizzando i programmi e le attività che intendiamo realizzare.  

   Spero che la scelta di partire da “Noi” e la fiducia riposta in ciascuno di Voi, che ha contraddistinto l’amministrazione, che rappresento con onore e onestà, possa sortire gli effetti sperati, ossia – conclude il sindaco Lattuca- garantire  agli interessati una vita più professionale e  più dignitosa ed all’amministrazione ed  al territorio maggiori servizi. Facciamo squadra”

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *