REGIONALI – Cateno De Luca presenta a Palermo la lista dei candidati

Fa tappa a Palermo la presentazione della lista “De Luca sindaco di Sicilia” di Cateno De Luca, candidato governatore in Sicilia per Sicilia Vera. “La notte scorsa hanno bruciato l’ennesima candidatura di Barbara Cittadini – ha detto De Luca – I siciliani sono stupiti da cosa accade.

E i colpi di scena non finiranno. Tutto questo porterà al ritorno di Nello Musumeci, andranno in ginocchio a chiedergli di salvarli da questo massacro”.
De Luca ritiene di essere “più vicino alla meta”, e questo perché, secondo il candidato presidente, “siamo riusciti a reggere all’impatto organizzativo di ogni scadenza, sia a livello nazionale, con il progetto De Luca sindaco d’Italia, sia a livello regionale con il progetto De Luca sindaco di Sicilia.
Per De Luca è solo questione di ore prima che il centrosinistra scoppi. “C’è il rischio concreto – dice con fare sicuro – che Caterina Chinnici trovi l’alibi per ritirarsi”.
La visione strategica di De Luca punta a portare la competizione elettorale sul candidato alla presidenza della Regione, “come se fosse l’elezione del sindaco di Sicilia – dice – Aspettiamo tutti sul nostro campo”, dice.
Nella lista presentata oggi troviamo, tra gli altri, Ismaele La Vardera Igor Gelarda, il presidente del consiglio comunale di Corleone Pio Siragusa, i sindaci di Cerda, Salvatore Geraci, e di Camporeale, Luigi Cino.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.