Tele Studio98

la forza dell'innovazione

RIBERA – 53enne esce da casa e viene ritrovato morto dopo 24 ore

E’ stato trovato privo di vita Pietro Lazzara, il 53enne che era uscito da casa sua ieri pomeriggio per recarsi in campagna, in contrada Pianagrande a Ribera, a dar da mangiare agli animali e per raccogliere verdura stagionale.

E’ stato trovato privo di vita Pietro Lazzara,  il 53enne che era uscito da casa sua ieri pomeriggio per recarsi in campagna, in contrada Pianagrande a Ribera, a dar da mangiare agli animali e per raccogliere verdura stagionale. Non aveva più fatto ritorno e a la moglie ha chiesto aiuto ai carabinieri. Stamani aveva denunciato la scomparsa.

I carabinieri della Tenenza di Ribera hanno subito avviato le ricerche. Hanno ritrovato,  in tarda mattinata, il 53enne privo di vita. Quasi sicuramente è stato ucciso da un malore improvviso che non gli avrebbe dato il tempo di chiedere aiuto.

I carabinieri della tenenza di Ribera, durante le ricerche, hanno ritrovato l’autovettura del cinquantatreenne regolarmente chiusa in contrada Pianagrande, vicino al mare. Il cellulare che l’uomo avrebbe dovuto avere in tasca, risultava però essere spento. Varie le pattuglie che si sono subito precipitate sul posto per rastrellare l’area: era stato, del resto, attivato il piano provinciale per la ricerca di persone scomparse.

se ti piace l'articolo condividi