RIBERA – In 3 pestano e rapinano un ventenne di 250euro: arrestati

I carabinieri, hanno arrestato Gaspare Nocilla, di 30 anni, ed Antony Lucera, di 25, entrambi riberesi, e Mohamed Salem Haj, di 37, tunisino, residente a Ribera: i tre il giorno dell’Immacolata avrebbero rapinato un 20enne in un pub del centro dopo avere notato che aveva con se una copiscua somma di denaro in contante, che poi è stato appurato si trattava della paga settimanale per lavori in campagna.

I tre quindi all’uscita del pub, avrebbero deciso di rapinarlo. Il primo ad aggredire la vittima è stato il tunisino, che sempre secondo i carabinieri, lo avrebbe minacciato dicendogli “ti uccido”. Il ventenne terrorizzato istintivamente si è dato alla fuga, ma sarebbe stato inseguito dai tre che lo avrebbero raggiunto e pestato con calci e pugni ed infine rapinato di 250 euro, ferendolo anche al sopracciglio destro.

Il giovane quando i tre sono fuggiti si è recato in ospedale, dove i medici gli hanno diagnosticato la ferita al sopracciglio che è stata giudicata guaribile in 10 giorni.

Il ventenne, si è poi recato presso la tenenza dei carabinieri di Sciacca, che a seguito della descrizione fornita dalla vittima, che pare conoscesse gli aggressori, sono riusciti ad individuare i tre.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *