SAN BIAGIO PLATANI – Due arresti per furto

Risale alla notte tra domenica 26 e lunedì 27 ottobre 2014 l’arresto a San Biagio Platani di due persone, sorprese dai Carabinieri di San Biagio Platani in via Veneziano, in flagranza di furto.

Giancarlo Savarino, 45enne e Domenico Giarra, 20enne, entrambi della zona, già noti alle Forze dell’ordine, sono stati sorpresi verso la mezzanotte subito dopo avere asportato del carburante da alcuni mezzi, regolarmente parcheggiati, di proprietà della ditta di raccolta rifiuti solidi urbani “SO.GE.I.R.”.

I due, alla vista dei militari, hanno tentato di darsi alla fuga a bordo di una Lancia Y, ma sono stati prontamente intercettati e bloccati subito dopo nelle vie adiacenti. Una perquisizione sul veicolo ha così permesso di rinvenire alcune taniche di gasolio sull’autovettura, pertanto il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Dopo le preliminari formalità in caserma, i Carabinieri hanno accompagnato gli arrestati ai domiciliari in attesa dell’ulteriore corso di legge, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *