SAN CATALDO – Incidente sulla 640: morto un operaio nisseno, grave il passeggero [VIDEO]

E’ morto praticamente sul colpo l’operaio nisseno Vincenzo Liarda , 47 anni, rimasto vittima di un pauroso incidente stradale sulla strada statale 640, in direzione Caltanissetta, alcuni chilometri dopo lo svincolo per Canicattì-Grottarossa. L’uomo era alla guida di una piccola berlina, una Fiat Brava vecchio modello, quando, sotto la pioggia, ha impattato frontalmente contro un Tir, un autoarticolato, condotto da un autista di Campobello di Licata. Quest’ultimo, in stato di schock, si sarebbe istintivamente allontanato dal luogo dell’incidente, forse anche credendo di aver ucciso i passeggeri dell’altra auto completamente distrutta. In realtà, nella Fiat Brava, c’era a bordo un rumeno di 37 anni, Joan Ciobano, rimasto gravemente ferito, attualmente ricoverato al reparto di rianimazione dell’ospedale Sant’Elia dove è arrivato con un politrauma diffuso e dunque la prognosi rimane riservata.

Per Vincenzo Liarda non c’è stato invece nulla da fare. Si studia adesso la dinamica del sinistro per capire se e quale dei due mezzi abbia invaso la corsia opposta ed eventualmente come e perché.

Sul posto  è intervenuta la polizia stradale di Agrigento e  la Charlie 4 del Punto Territoriale di Emergenza di San Cataldo.

E’ il quarto incidente mortale che si registra sulle strade agrigentine con altrettante vittime in una settimana. Un bilancio da brividi.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *