SAN LEONE – In fiamme area esterna di un’attività di ristorazione

Un incendio è divampato nell’area esterna di un’attività di ristorazione. Tutte le ipotesi restano in piedi dall’attentato incendiario al fatto accidentale. E’ successo nel corso della notte tra sabato e domenica, in viale dei Giardini, a San Leone. A notare il fuoco un passante. Subito ha lanciato l’allarme al centralino del numero unico di emergenza del 112.

Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento, i quali, hanno spento il rogo in tempo utile e prima ancora, che potesse propagarsi all’interno del locale. Le fiamme hanno annerito la facciata esterna dell’edificio, dove al piano terra, si trova il magazzino con l’attività commerciale.

I danni, per fortuna sono contenuti. In merito all’evento, i poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, hanno avviato tutti gli accertamenti del caso. Vigili del fuoco e investigatori della polizia di Stato, nel corso del sopralluogo, avrebbero accertato, che l’incendio si è sviluppato dalla zona dove erano collocate due panchine.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *