Site icon Tele Studio98

SANTA CATERINA VILLARMOSA – Anziana aggredita dal suo cane: è in gravi condizioni

L'opsedale Raffaele Giglio avvolto dal fumo, Cefalu', 16 giugno 2016. Sono state sospese le attività ambulatoriali e i ricoveri programmati all'ospedale Giglio di Cefalù a causa del vasto incendio che sta interessando la cittadina turistica. ANSA/FRANCESCO NUCCIO

Una donna di 78 anni di Santa Caterina Villarmosa (Caltanissetta) è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Cannizzaro di Catania dopo essere stata aggredita dal suo cane, un Chow Chow. L’aggressione è avvenuta nella notte tra martedì e mercoledì e non è ancora chiaro perché l’animale, che aveva sempre avuto un comportamento docile, abbia morso la sua padrona così ferocemente da provocarle profonde ferite alle braccia e alle gambe. 
 

La donna è stata soccorsa dai familiari e trasportata all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Dopo gli accertamenti al pronto soccorso è stato disposto il trasferimento a Catania. Il cane è stato affidato ai familiari della donna. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della stazione di Santa Caterina Villarmosa.

Condividi
Exit mobile version