SANTA CROCE CAMERINA – Loris, su Facebook falso profilo contro la madre: “E’ colpevole”

Mentre su Facebook è parzialmente oscurato il vero profilo – che fino a qualche giorno fa era visibile a tutti – di Veronica Panarello, la madre del piccolo Loris ucciso sabato scorso a Santa Croce Camerina (Ragusa), qualcuno ha creato un falso profilo col nome «Veronica Panarello, comico». Si tratta di un profilo colpevolista, con le foto della donna, del marito e di Loris. Il profilo è nato circa due ore fa e ha 13 «mi piace»; vi sono già decine di commenti che «condannano» la madre del bambino.

Anna Assara scrive: «C’è poco da commentare, è lampante, siamo tutti dello stesso parere, non basta mettere al mondo un figlio per essere madre». Simona Mendola posta: «Il Natale è vicino lo festeggerai dietro le sbarre, spero dal 2014 fino al resto della tua vita». Rossella Nitti scrive: «È un dramma nel dramma. Gli occhi del tuo bambino mi hanno tolto la serenità. Non riesco a non pensarlo, piccolo angelo. Mi rattrista vivere in un mondo degenere». Patrizia Venturi dice: «Se sei stata tu gli occhi di tuo figlio hanno visto la faccia del suo assassino e questo si chiama la sua mamma. Non so dove e come poter trovare una parola per te».

Continuano a lasciare omaggi e ricordi nel luogo dove il 29 novembre scorso è stato trovato il corpo di Loris Stival.  Tra questi oggi anche un mazzo di rose bianche accompagnate da un orsetto in peluche e un biglietto con la scritta: «Buon viaggio Loris!!! Che tu possa trovare in cielo la pace che in terra non hai avuto!».

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *