SCIACCA – Giunta Di Paola, assegnate le deleghe

Fabrizio Di Paola Sindaco di Sciacca ha distribuito le deleghe assessoriali nominando Silvio Caracappa vice sindaco, nonostante le resistenze opposte pubblicamente dai consiglieri Ambrogio e Monteleone che nei giorni scorsi avevano già alimentato un clima di tensione all’interno della maggioranza.

Questo il nuovo assetto: ad Ignazio Bivona che già aveva e mantiene deleghe di notevole peso,  lavori pubblici, urbanistica,  vanno anche Economie e Finanze.

Il nuovo arrivato David Emmi, si occuperà di Politiche del lavoro, personale, sport, edilizia sportiva, servizi ed edilizia scolastica e rapporti con il consiglio comunale.

L’assessore Daniela Campione ha ceduto anche la pubblica istruzione, a Salvatore Monte, e si occuperà di famiglia, politiche sociali e giovanili, servizi demografici e legalità e trasparenza della pubblica amministrazione.

Salvatore Monte continuerà ad occuparsi di turismo ,spettacolo, cultura, promozione della città e ancora arredo urbano e rapporti con i comitati di quartiere.

Gaetano Cognata ha ceduto le politiche del lavoro, ma mantiene le deleghe importanti di sanità, ecologia e ambiente e anche trasporti, sviluppo economico e politiche comunitarie oltre ai servizi a rete.

Infine il vice sindaco, Silvio Caracappa, che mantiene le deleghe di agricoltura, commercio, artigianato, polizia municipale e verde pubblico. Si occuperà anche di gestione e manutenzione dei beni patrimoniali.

Il sindaco Fabrizio Di Paola mantiene la pesca e il termalismo.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *