Scooter contro palo della luce: morta 20enne.

LENTINI – È di una ragazza morta e di una giovane gravemente ferita il bilancio del tragico incidente stradale che si sarebbe verificato ieri notte in via Cerene, a Lentini, in provincia di Siracusa.

La vittima si chiamava Valentina Agliolo e aveva 20 anni.

Secondo le prime ricostruzioni, pare che la giovane, che stava rientrando da Carlentini (dove avrebbe trascorso la serata con amici), si trovasse alla guida di un motorino quando, per motivi ancora in fase di verifica, si sarebbe schiantata contro un palo dell’illuminazione.

Sul luogo del sinistro sarebbero intervenuti i sanitari del 118: per la 20enne non ci sarebbe stato nulla da fare. L’altra ragazza a bordo del mezzo a due ruote, invece, avrebbe riportato fratture sparse: sarebbe stata trasferita all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Sono numerosi i messaggi di cordoglio sui social per l’improvvisa morte della 20enne. Come quello di Barbara: “Non riesco a credere che non ci sei più. Riposa in pace Valentina“. Anche Francesco saluta per l’ultima volta la giovane: “Riposa in pace gioia mia“. A fargli eco Rosario: “Riposa in pace piccolo angelo“. Scrive Angelino: “Non riesco ancora a pensare che non ci sei più. E pensare che hai parlato con me pochi giorni fa. Ti dico solo ti mando un bacio nel vento piccolo angelo“.

Fonte foto: Facebook

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *