SERIE C – Akragas, si apre uno spiraglio con gli iraniani: si opera sul mercato

C’è mezza fumata bianca nella trattativa con gli iraniani per la cessione dell’Akragas

Le dichiarazioni di Enzo Caponnetto, legale dell’Akragas, in merito alla situazione attuale: “A seguito delle recenti vicissitudini societarie ed alle  dimissioni del Presidente Silvio Alessi, preso atto, allo stato, dei vani tentativi posti in essere dall’Amministrazione comunale di coinvolgere altre forze imprenditoriali, occorre far rilevare che negli ultimi due giorni si è registrata un’accelerazione della trattativa con il gruppo imprenditoriale Iraniano per la cessione del club e per cui si sta procedendo alla necessaria due diligence.

Nelle more della definizione della trattativa è stato chiesto al Presidente Silvio Alessi di dare continuità alla gestione societaria.

Quest’ultimo pur rimanendo fermo sulla sua posizione di soggetto dimissionario, si è dimostrato ancora una volta sensibile e disponibile ad attendere qualche altro giorno la formalizzazione degli accordi. Pertanto il club ha deciso di intervenire urgentemente nel mercato in entrata al fine di rafforzare l’organico dei giocatori per cercare di raggiungere la salvezza o quantomeno di raggiungere i play out, nell’attesa che si concretizzi positivamente, come ci auguriamo tutti, il passaggio della società nelle mani dei nuovi proprietari”. Secondo quanto riportato da “La Sicilia” l’Akragas si è tuffata sul mercato in questi ultimi due giorni per mettere a segno almeno tre o quattro innesti. I primi tre nomi sarebbero quelli di: Urban Zibert, già biancazzurro due anni fa, attualmente di proprietà della Juve Stabia ma in prestito al Monopoli; Valerio Anastasi, centravanti del Catania che ha iniziato la stagione al Catanzaro. Piace anche il nazionale maltese Muscat, ma non sono da escludere possibili ingaggi anche dopo il 31 dal calderone degli svincolati. 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *