SERIE D – 26^giornata, “Canicattì – Licata” 0-0

Finisce senza reti, l’atteso derby tra “Canicattì e Licata” disoputato allo stadio Saraceno di Ravanusa e valevole per la 26esima giornata del torneo di Serie D, girone I. Come è ben noto si sono registrati disordini all’esterno dello stadio tra le due tifoserie con alcuni agenti di Polizia rimasti feriti. Per quanto riguarda la partita giocata in campo, troppo alta la posta in palio per entrambe le formazioni. Prevale l’equilibrio per buona parte del match. Le occasioni sono state avare per entrambe . I biancorossi recriminano per un’occasione sciupata ad inizio ripresa da Gueye servito da Tedesco da posizione leggermente defilata – calcia a incrociare ma trova l’opposizione di Valenti. Anche il Licata con l’agrigentino Rotulo ma la sua conclusione viene deviata in calcio d’angolo dalla difesa canicattinese. Alla fine finisce zeroa zero ed è un pari che sta bene a tutti e permette di muovere la classifica.

IL TABELLINO:

CANICATTÌ (4-3-3): Scuffia; Di Mercurio, Raimondi, Tedesco, Fuschi; Sidibe, Petrella (60′ Scopelliti), Cardinale; Licciardello (65′ Iezzi), C. Gueye, D. Gueye (65′ Rustichelli). A disp.: Busà, Scuderi, Conti, Petrella, Scalisi, Sinatra, Morana, Maldonado. All. Pidatella.

LICATA (3-5-2): Valenti; Vitolo, Calaiò, Orlando; Garau (91′ Cusati), Frisenna, Cristiano (81′ Ficarra), Rotulo, Pino (93′ Saito); Ouattara (89′ Cappello), Minacori. A disp.: Sienko, Puccio, Pedalino, Talarico, Asata. All. Romano.

ARBITRO: Zippilli di Mantova (Granata-De Simone).

MARCATORI:

NOTE: ammonito Licciardello (C), Petrella (C), Raimondi (C), Cristiano (L)

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *