SERIE D – Pippo Romano è il nuovo allenatore del Licata

Il Licata calcio ha scelto, è Pippo Romano il nuovo allenatore della prossima stagione. Pippo Romano era ormai prossimo a sedere sulla panchina dell’Akragas ma le visissitudini societarie con la fuoriuscita di alcuni spci biancoazzurri hanno fatto saltare la trattativa ed ecco che l’esperto tecnico licatese siederà sulla panchina gialloblu.

Il club ha scelto il licatese d’adozione (Romano vive stabilmente in città ormai dai tempi di Zeman) per guidare la squadra nella prossima stagione di serie D. Per l’allenatore palermitano si tratta di un ritorno, considerato che negli anni scorsi ha guidato il Licata per due stagioni in serie D e per una in Eccellenza.

Nelle scorse settimane, come è noto, Romano era stato chiamato ad allenare l’Akragas, ma poi l’intesa è saltata. “Pippetto”, come lo chiamano tutti, oltre ad aver fatto per anni sognare i tifosi licatesi quando militava nelle file gialloblù ed in avanti era praticamente imprendibile, ha una grande esperienza da allenatore alle spalle. Ha già allenato, infatti, Comiso, Ragusa, Vittoria, Modica, Siracusa, Favara, Scordia, Gela, Acireale e nella scorsa stagione il Canicattì.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *