SERIE D – Recupero, “Castrovillari – Canicattì” 0-1

Il recupero di campiuonato valevole per la 17esima giornata sorride al Canicattì .A decidere il match la rete di Chris Gueye arrivata al 44′ del primo tempo. La squadra di Orazio Pidatella dà continuità alla vittoria registrata domenica scorsa nel derby casalingo contro la Sancataldese: in 4 partite sulla panchina biancorossa il bilancio è di due vittorie e due pareggi. Il Canicattì ha fatto un bel balzo in avanti nella classifica, occupando adesso una posizione più serena. Domenica la sfida, in trasferta, contro il Real Aversa.. Continua invece il momento nero per il Castrovillari , quinta sconfitta consecutiva e terz’ultimo posto in piena retrocessione. Da segnalare anche un rigore sbagliato dai padroni di casa.

Castrovillari-Canicattì 0-1: 44′

CASTROVILLARI: Latella; Filomia, Nembot, Aceto, Asllani; Brignola, Cosenza, Romanelli; Dorato, Pittari, Janneh. A disp.: Ammirati, Bonofiglio, Scandurra, Popolo, Loricchio, Popolo A., Santangelo, Tancredi, Dimattia. All. Pugliese.

CANICATTÌ (4-3-3): Scuffia; Di Mercurio, Raimondi, Conti, Scuderi; Sidibe, Scalisi, Sinatra; Scopelliti, C. Gueye, A. Gueye. A disp.: Busà, Petrella, Morana, Maldonado, Sestito, Licciardello, Iezzi, Fuschi. All. Pidatella.

ARBITRO: Criscuolo di Torre Annunziata (Chianese-Amarante).

MARCATORI: 44′ C. Gueye

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *