Sesso selvaggio e spinto con la moglie, il noto politico campano di 50 anni finisce in ospedale: il suo pene…

E’ costata cara ad un noto politico di 50 anni di Torre Annunziata la notte di fuoco con la moglie. L’uomo infatti durante l’amplesso ad un certo punto ha sentito un fortissimo dolore, un rumore. Gli si era rotto il pene. Riporta il Mattino che dopo un primo tentativo di soccorso “casalingo” durante il quale la moglie ha provato con il ghiaccio a guarire l’ematoma sul membro del marito sono volati in ospedale (anche su consiglio del loro medico di famiglia”).

In realtà la rottura del pene è un incidente abbastanza frequente e rimediabile ma quando al pronto soccorso si sono presentati il politico campano e la moglie si è creato un forte imbarazzo generale. Forse perché la coppia non ha avuto un semplice rapporto sessuale ma si è spinta un po’ oltre.

Tant’è. Il medico lo ha visitato, gli ha controllato il pene livido e diagnosticato la frattura: nulla di grave, una semplice lacerazione risolvibile con un piccolo intervento chirurgico, che però il politico ha deciso di fare in una clinica privata, lontano da occhi indiscreti. Qui è stato operato e dimesso poco dopo con 5 giorni di prognosi.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *