SICILIA – AssoStampa, Cicero confermato segretario regionale

Alberto Cicero è stato confermato segretario regionale di AssoStampa Sicilia, per acclamazione, a conclusione del 32esimo Congresso dell’Associazione siciliana della Stampa, che si svolge ad Enna. All’assise del sindacato dei giornalisti partecipano 106 delegati, tra 89 professionali e 17 collaboratori, provenienti dalle nove province siciliane, giunti per eleggere il nuovo segretario regionale e il Consiglio regionale.

Al Congresso hanno partecipato 106 delegati provenienti dalle nove province siciliane di cui 89 professionali e 17 collaboratori.

La delegazione agrigentina era composta da Stelio Zaccaria, Anna Maria Scicolone e Antonio Franco Morello.

Anna Maria Scicolone (professionale) è stata eletta nel Consiglio Regionale del Sindacato dei giornalisti Siciliani, mentre Antonio Franco Morello (collaboratore) oltre a componente del Consiglio Regionale è stato nominato nel Collegio dei revisori dei Conti.

La Segreteria Provinciale esprime la propria soddisfazione per la conferma di Alberto Cicero, da sempre vicino alle vicende sindacali dei colleghi di Agrigento. La nomina dei colleghi Anna Maria Scicolone e Antonio Franco Morello invece rappresenta un giusto riconoscimento al lavoro svolto dalla Segreteria provinciale in questi due anni di attività sindacale.


Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *