Sicilia bloccata dalla neve: strade chiuse, treni cancellati , incidenti e alberi caduti

Sicilia sotto la neve. Scenari spettacolari ma anche tanti disagi. Strade ghiacciate, binari ostruiti e treni in ritardo, traghetti fermi. Anche alcuni incidenti tra ieri sera e questa mattina.

In provincia di Palermo a causa delle nevicate le squadre del comando provinciale dei vigili del fuoco hanno soccorso diversi automobilisti rimasti bloccati sulle strade statali e provinciali interne tra Giardinello, Termini Imerese, Collesano, Borgetto.

Per il maltempo sono caduti sulla strada due alberi e i vigili del fuoco sono intervenuti per liberare le carreggiate a Sciara e sulla SS 113 tra Bagheria e Porticello. La statale Palermo Agrigento è chiusa per i mezzi pesanti nei pressi di bivio Manganaro, nella zona di Lercara Friddi; le auto possono circolare ma solo con le catene.

Gelate sull’autostrada Palermo Mazara del Vallo, nella zona di Segesta, e sulla statale Caltanissetta Agrigento. Svincoli impraticabili sulla scorrimento veloce per Sciacca, nei pressi di Giacalone. L’Anas è in azione per liberare le strade dalla neve.

Condividi
   2     
 
   
2
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *