SICULIANA – Pestato la notte di Natale, 24enne ricoverato a Palermo

Si trova ricoverato al Policlinico di Palermo A.A., queste le iniziali del suo nome, 24enne di Siculiana, preso a calci e pugni la notte di Natale, intorno alle 2, nella piazza principale della città degli sposi. Il giovane, dichiarato fuori pericolo di vita, è stato dapprima soccorso al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, dove però i medici hanno disposto il trasferimento nel nosocomio palermitano.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Siculiana, che indagano sulla vicenda, il 24enne sarebbe stato picchiato da un gruppo di persone che sono poi fuggite dopo averlo lasciato sanguinante per terra. A.A., portato in ospedale da alcuni amici, dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico a causa delle lesioni riportate al volto: gli aggressori lo avrebbero infatti colpito più volte con calci e pugni, sia sulla pancia che sul viso.

 

Adesso i carabinieri stanno cercando di far luce sull’aggressione, al fine di risalire all’identità degli autori del pestaggio.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *