È andato in scena ieri sera il primo concerto di Natale de Il Volo che andrà in onda su Canale5 il 25 dicembre. Il trio si è esibito ai piedi del Tempio della Concordia, ad Agrigento, con due alberi di Natale alle loro spalle. Nessun cappotto o cappello per il pubblico al quale è stato richiesto un dress code elegante. Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone hanno cantato davanti a migliaia di persone che, a differenza di quanto circolato alla vigilia dell’evento, non erano costrette a indossare abiti invernali. Quindi, chi per settimane soprattutto tramite Social si è avventurato con dichiarazioni più o meno suscettibili verso l’evento, ha dovuto farsene mestamente una ragione.
Abito classico per gli uomini, vestiti lunghi per le signore. Camicie o capispalla a manica lunga per gli uomini o scialli per le donne: era questo il dress code richiesto per il concerto e non altro come sbandierato da più parti. Sfuma, così, la polemica che si era sollevata.La scelta di registrare il concerto di Natale de Il Volo il 31 agosto sarebbe stata dettata dalla lunga lista di concerti che il trio ha in programma dal prossimo 5 settembre. Dopo le ultime tre date italiane (due a Macerata e una a Caserta), i cantanti partiranno per l’European Tour. Si esibiranno in numerose città, tra le più importanti d’Europa, quali Londra, Budapest, Praga, Barcellona, Dusseldorf, Berlino, Francoforte, Atene, Zurigo
Questa sera , la seconda esibizione. sempre dalla Valle dei Templi, il concerto sarà invece in inglese e vedrà il terzetto esibirsi nei principali loro successi.
More Stories
Minacce ai pm del processo “Open Arms”: è allarme sicurezza
Controllo straordinario del territorio della Polizia a Sciacca e paesi limitrofi
Denunciato commerciante per falsi contratti di lavoro a immigrati pakistani