SS 640 – Gravissimo incidente. Ragazza di 38 anni in prognosi riservata, coinvolti un tir e tre auto

E’ ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Sant’Elia, dove è stata trasportata in codice rosso con lesioni toraciche, la trentottenne nissena, D.S. le sue iniziali, passeggera dell’Alfa Giulietta rimasta coinvolta in un incidente ieri pomeriggio intorno alle 17,00.

Un incidente gravissimo al km 1,3 della strada statale 640 di Porto Empedocle nei pressi dello svincolo Niscima. In un tratto in discesa, un rettilineo tra due curve, già teatro di incidenti in passato, e dove vige il limite di velocità di 50 chilometri, un tir guidato da un autotrasportatore palermitano si è scontrato per cause in corso di accertamento con un’Alfa Giulietta che pare procedesse in direzione Agrigento, con a bordo due persone, un uomo e una donna di 38 anni di Caltanissetta. L’auto è stata schiacciata dal Tir che ha poi proseguito la corsa mettendosi di traverso lungo tutta la carreggiata.

Coinvolta anche una Citroen C5 con un ferito lieve, un giovane di 30 anni, e una Renault Modus che è cappottata nel terrapieno. Lievemente ferito il conducente, un trentenne di Caltanissetta. In tutto cinque i feriti, oltre alla donna, la più grave, altre due persone coinvolte sono state trasportate in ospedale in codice giallo e due in codice verde. Sul posto i Carabinieri per i rilievi e la Polizia oltre a due squadre dei vigili del fuoco e diverse ambulanze intervenute per portare i feriti in ospedale. Completamente distrutto l’anteriore dell’Alfa il cui abitacolo ha retto.

INCIDENTE SS 640_ INCIDENTE SS 640__

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *