Switch off 2 maggio – “STUDIO 98” rimane sul 95

La Tv cambia e con il nuovo digitale terrestre sono in arrivo grandi novità.

Per vedere “TELE STUDIO 98” dal 2 maggio dovrai risintonizzare il tuo televisore o il decoder e continuerete a trovarci sul tasto “95” del telecomando.

Si, proprio cosi, siamo riusciti a conservare la nostra numerazione , il “95” la dove in questi ultimi 10 anni ci avete sempre visti e seguiti.

Ma non finisce qui, la nostra emittente allargherà il suo bacino di utenza a livello regionale e il nostro canale sarà presente nelle province di Agrigento, Trapani, Palermo, Caltanissetta, Enna e Ragusa. Serviremo a tappeto 6 province su 9 della nostra isola.

Ovunque sarai sul canale 95 troverete TELE STUDIO 98. Inoltre, sarà possibile seguirci su streaming attraverso il nostro sito www.trs98.it e come sempre troverete gli aggiornamenti in tempo reale sulle nostre pagine Social: Facebook, Instagram e tutti i nostri servizi giornalistici sulla piattaforma Youtube, quando lo vorrete.

La veicolazione del segnale televisivo per raggiungere tutti i telespettatori sarà affidato a Rai Way S.p.A. . Si tratta di un costo esoso da sostenere annualmente. La nostra emittente, tra mille problemi che attanagliano il settore e alla già carente economia della nostra provincia, con notevoli sforzi e sacrifici si sta imbarcando in questa nuova avventura.

Si tratta di un cambiamento importante sia per la qualità con cui saranno trasmessi i programmi e gli approfondimenti.

Vi aspettiamo dal 2 maggio sul nuovo digitale terrestre.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *