Tragedia in Arabia Saudita: muore ballerino originario di San Giovanni Gemini

Tre ballerini italiani, tra cui l’agrigentino di San Giovanni Gemini Nicolas Esposto di 28 anni, sono morti in un incidente stradale che si è verificato in Arabia Saudita. I tre, oltre ad esposto c’erano anche il romano Giampiero Giarri, di 32 anni e il pugliese di Bisceglie Antonio Caggianelli di 33 anni, secondo quanto ha spiegato il portavoce della Protezione civile saudita, erano su un’auto che sarebbe precipitata in un burrone a ovest di Riyadh. A bordo c’erano in tutto 9 persone quattro delle quali (tra cui i tre italiani) sono morte e cinque sono rimaste ferite.

Nicolas Esposto, 28 anni, era nato in Francia da genitori emigrati ma cresciuto in Sicilia a San Giovanni Gemini. Era un ballerino professionista, ma anche insegnante di danza nonché istruttore di yoga. Ormai piuttosto affermato sia in teatro che in televisione aveva cominciato nei parco divertimento di Disneyland Paris.

I tre facevano part della compagnia Officine Teatro Talenti. Giarri aveva lavorato anche con Gino Landi e ha ballato nel video di Anna Tatangelo, a Uno Mattina, in Notre Dame de Paris.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.