TV – Le nuove Veline: la mora Alessia Reato e la bionda Giulia Calcaterra

La mora Alessia Reato e la bionda Giulia Calcaterra, sono loro le nuove Veline di Striscia la Notizia incoronate reginette dalla giuria nella finale condotta da Ezio Greggio.

Le eredi di Costanza e Federica si esibiranno sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci su Canale 5 per molto tempo, affiancando la collaudata coppia di conduttori formata da Greggio e Michelle Hunziker. Alessia Reato, 22 anni, è nata a L’Aquila e studia scienze politiche. Ha già avuto una piccola esperienza televisiva su Raidue a Quelli che il calcio e…, ma ha raccontato che la sua priorità è finire l’Uuniversità, nonostante il sogno di diventare conduttrice tv.

Giulia Calcaterra, invece, ha 20 anni, è nata a Magenta (Milano) ma vive in provincia di Novara. Frequenta il terzo anno di design d’interni all’Accademia di Belle Arti di Brera ma è ancheun’atleta: ha vinto la medaglia d’oro al volteggio e l’argento al corpo libero ai nazionali di Lignano Sabbiadoro e ai nazionali di Pesaro due argenti nel mini trampolino e nel volteggio. Nel suo curriculum nel mondo dello spettacolo c’è la partecipazione lo scorso anno a Miss Italia.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *