TV – Marika Fruscio “prorompe” su Canale Italia con “Pomeriggio italiano” dal 23 marzo anche su STUDIO 98[VEDI FOTO]

l riferimento a Pomeriggio cinque è più che evidente ma dal 23 marzo parte sul canale digitale terrestre Canale Italia al numero 83 il nuovo talk show pomeridiano Pomeriggio italiano, padrona indiscussa di casa sarà la super prorompente Marika Fruscio le cui curve ma sopratutto le tette sono arci note ormai a tutti.

Pomeriggio italiano è un talk show che prevede un ospite diverso in ogni puntata che avrà modo di parlare di se ma anche di interagire con il pubblico in studio con domande e osservazioni su ogni argomento possibile, anche temi scomodi non trattati da altri programmi.

Presentato cosi sembra quasi interessante, ho detto quasi, ma vista la protagonista non potrà non essere un programma trash che più trash non si può!

Il primo ospite sarà il cantante e musicista Davide De Marinis. La showgirl dalle forme generose sarà affiancata dagli opinionisti Lea Veggetti, Sabrina Ganzer e dal chirurgo Giacomo Urtis.

Una trasmissione che poterete seguire su STUDIO 98 – da anni, ormai , collegata con CANALE ITALIA nelle principali trasmissioni.



Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *