“Un governatore imbarazzante” [VIDEO]

Venerdì i fischi e la contestazione feroce nella sua Gela (GUARDA IL VIDEO), adesso l’attacco del Movimento 5 stelle. Per il governatore siciliano Rosario Crocetta le rogne non finiscono mai. “Il presidente della Regione ha fatto un comizio – scrive il parlamentare grillino Giancarlo Cancelleri sul blog di Grillo – e i fischi si sentivano fin dalla Liguria. Gela, ricordiamo, è il suo paese. Chi lo conosce non solo lo evita, ma non lo vuole nemmeno sentire parlare. Scene tragicomiche, quasi imbarazzanti”.

I portavoce del M5s, riporta il post, “possono camminare tranquillamente per la strada tra le persone, senza scorta, come è successo il 9 maggio alla marcia per il reddito di cittadinanza. I rappresentati dei partiti, che hanno devastato il territorio a partire dalle regioni e dei comuni, o girano con la scorta o vengono subissati di fischi”. Come testimonia il video sul blog.

“A Gela – conclude Cancelleri – il M5s è presente con Domenico Messinese, l’alternativa ai partiti e alle manciuglie che hanno devastato quel territorio. Un ragazzo fenomenale”.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.