VERSO LE REGIONALI – “Ticket Micari-La Via è un’ottima scelta”

“Sono molto felice che il professore Micari abbia indicato Giovanni La Via come vice presidente della Regione siciliana”. L’annuncio che già era nell’aria è arrivato dal leader di Ap, Angelino Alfano, in conferenza stampa a Palermo, alla presenza di Fabrizio Micari e dell’eurodeputato Giovanni La Via.

“Quella di Micari è la scelta migliore contro i 5stelle: la competenza contro il dilettantismo. Micari è l’unica vera novità contro il dejà vu, gli altri due (Cancelleri e Musumeci) sono gli stessi sconfitti cinque anni fa”, ha detto Alfano che ha poi coniato lo slogan “MicariLaVia giusta…”.

“Il mio impegno è di non consegnare la Sicilia a Salvini – ha continuato il leader di Ap -, è stato lui a scegliere il candidato del centrodestra e io non dimentico che Salvini voleva fare bus separati per i terroni”.

All’incontro con la stampa erano presenti anche il sottosegretario e coordinatore in Sicilia di Ap, Giuseppe Castiglione, il responsabile dell’organizzazione di Ap Dore Misuraca, il presidente dei centristi per l’Europa Gianpiero D’Alia, il presidente dell’Ars Giovanni Ardizzone, l’eurodeputato Giovanni La Via.

“Micari è un moderato, un amministratore capace. E’ il punto di equilibrio di una coalizione ampia, è il candidato ideale”, ha commentato il presidente dei Centristi per l’Europa, Gianpiero D’Alia.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *