VITTORIA -Tre gelesi arrestati per rapina e lesioni aggravate

Vi presentiamo il branco Calabrese. E’ composto dal gelese 45enne Emanuele e dai figli Angelo, 23 anni, e dal venticinquenne Rosario. Non proprio la famiglia del Mulino Bianco. Il padre pregiudicato non ha dato il buon esempio e anche i rampolli sono con la fedina penale imbrattata. I reati che tutti e tre hanno sul groppone sono contro la persona e il patrimonio.

I carabinieri di Vittoria li hanno arrestati perché i Calabrese hanno commesso una brutale rapina ai danni di due proprietari, padre e figlio, di diversi aracenti.

Lo scorso mese Paolo e Alessio Ventura hanno sorpreso Emanuele Calabrese mentre con la prole saccheggiava uno dei loro terreni. Avevano caricato su un camion oltre 500 chili di arance, quando sono giunti gli esterefatti proprietari. La reazione è stata violentissima. Prima hanno aggredito Alessio, pestandolo senza pietà, tanto da procurargli la frattura del setto nasale e altre lesioni, prognosi di trenta giorni. Eppoi hanno picchiato anche Paolo Ventura, che era andato in soccorso del figlio.

Un’aggressione vile, tutti insieme a colpire con calci e pugni. Un branco, appunto.

Attualmente i Calabrese sono ai domiciliari. Sono accusati di rapina in concorso e lesioni aggravate.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *