VOLLEY – La Seap Dalli Cardillo Aragona riparte dalla B1

La Seap Dalli Cardillo Aragona ripartirà dal campionato di serie B1.

Lo ha annunciato il presidente, Nino Di Giacomo dopo la decisione della Federazione di premiare la migliore seconda classificata che, in virtù di una migliore differenza set, è risultata essere il Cerignola.

“Andiamo avanti e ripartiamo con grande entusiasmo e voglia di fare bene”, dice il presidente Nino Di Giacomo che poi aggiunge: “Sono stati mesi difficili, ma anche di promesse non mantenute da parte dei vertici della federazione. Pazienza, ce ne faremo una ragione. Vorrà dire che vinceremo sul campo la B1 e approderemo in serie A dalla finestra principale. Allestiremo una super squadra con l’obiettivo di lottare per la promozione diretta, consapevoli che sarà un campionato difficile anche per gli effetti della pandemia”.

La Società Pallavolo Aragona, inoltre, tiene a precisare che il progetto di fusione con il club nisseno “Alba Verde”, dopo i primi e importanti contatti dirigenziali, sta vivendo una fase interlocutoria con lo studio della formula migliore per l’integrazione dei due gruppi sportivi.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *