VOLLEY – Sfuma il sogno per la Seap Aragona, in B1 il Castellana Grotte

Davanti al proprio numeroso pubblico, la Seap Aragona fallisce la ghiotta occasione di centrare la promozione in B1. In terza serie ci vanno le pugliesi del Castellana Grotte allenate da Ciliberti vincendo per 3-1 con i parziali : 25-16; 13-25; 20-25 e 23-25.

La partita era iniziata bene, le ragazze di coach Collavini vincono nettamente il primo set esprimendo una buona pallavolo e chiudendo il parziale sul 25-16, ma è proprio da questo momento che Cammisa e compagne si smarriscono e non si ritrovano più, commettendo parecchi errori e anche banali, complice l’ottima pallavolo espressa dalle ospiti che, salgono in cattedra e non concedono più nulla. Cosi, le pugliesi compiono la rimonta perfetta vincendo 13-25 il secondo parziale.

Leggermente più combattuti il terzo e quarto parziale, ma nei momenti topici la Seap Aragona dimostra di non averne più, perdendo 20-25 e 23-25 terzo e quarto parziale. E’ festa per il Castellana Grotte che, ottiene una promozione complessivamente meritata nel corso delle 3 combattutissime gare. In casa Seap alla fine solo disperazione, rimpianti e il rammarico di avere buttato via in casa promozione e festa. Adesso, per il patron Di Giacomo inizia la probabile corsa nel cercare di ottenere un possibile ripescaggio, ma , al momento, la rabbia da smaltire è tanta.

Questi i parziali dei set: 25-16; 13-25; 20-25; 23-25

Qui la partita integrale. 

Qui la conferenza stampa del post partita

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *