Site icon Tele Studio98

VOTO DI SCAMBIO – L’assessore Cordaro:”C’è omonimia, caso assurdo”

Salvatore Cordaro (Territorio e Ambiente) durante la prima seduta di giunta della Regione siciliana riunita dal governatore Nello Musumeci a Palazzo d'Orleans a meno 24 ore dalla firma dei decreti di nomina. Palermo, 30 novembre 2017. ANSA/ IGOR PETYX

Ci sarebbe uno scambio di identità nell’indagine della Procura di Termini Imerese per voto di scambio: ne è convinto l’assessore regionale al Territorio Toto Cordaro. “Sono stato ritenuto soggetto pregiudicato e pluri-condannato quando io come si evince dai carichi pendenti non ho alcun precedente penale – dice l’assessore – Il Salvatore Cordaro citato sarebbe nato il 18 agosto 1971 ed è pregiudicato, io sono nato il 18 agosto 1967.
    Ho appreso dell’indagine a mio carico da un giornalista, non ho ancora le carte e vi dico fin d’ora che sono del tutto estraneo.
    Ma quello che è successo è assurdo perché il presidente Musumeci avrebbe messo in giunta un pregiudicato”. “Come si puo’ immaginare – ha spiegato – la vicenda è drammaticamente delicata”.

Condividi
Exit mobile version