News

Concertone Il Volo, stasera finalmente in tv dopo le innumerevoli polemiche: ecco cosa vedremo

il volo concerto- credit ansa- trs98.it

Il Volo, dopo mesi di polemiche per il Concertone girato in estate, finalmente sarà trasmesso in televisione proprio oggi: ecco cosa vedrete

Finalmente dopo  giorni di attesa, la Vigilia di Natale è arrivata e molti per tenersi compagnia con un buon programma televisivo che richiama la musica, ricorreranno a quello che trasmetterà la televisione. Infatti, proprio oggi ci sarà il mega concertone che in estate ha destato parecchie polemiche per via del dress code e per molto altro, girato in Sicilia precisamente ad Agrigento: si tratta del Concerto de Il Volo. 

 Questo evento, come ricorderete è stato girato il 31 Agosto e sarà trasmesso in esclusiva proprio oggi su Canale 5; l’evento prende il nome di Il Volo – Natale ad Agrigento.

L’evento sarà davvero meraviglioso e firmato con le voci del trio formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto sulla famosissima Valle dei Templi ad Agrigento.

Questo evento, infatti, ha acceso diverse polemiche per via del dress code e del costo dei biglietto davvero esorbitante. I brani in cui si sorprenderà il suo pubblico il trio saranno sicuramente Tu scendi dalle stelle e Feliz Navidad – senza dimenticare i classici pezzi – Grande Amore, Capolavoro e tanti altri che gli hanno resi famosi in tutto il mondo.

Il Volo, altri dettagli sul Concertone: ecco le curiosità

Sullo sfondo del Tempio della Concordia, il Trio de Il Volo vivono il sogno e la magia del Natale e scrivono una lettera a Babbo Natale, proprio come facevano da bambini. Il concerto è stato prodotto per Rti da Il Volo srl, da un’idea di Michele Torpedine e Barbara Vitali.

Ricordiamo le famosissime polemiche che hanno lasciato tutti senza parole, proprio per via del dress code “preferibilmente nero o scuro, pantaloni, abiti o gonne lunghe, camicie e capispalla a manica lunga o scialli per le donne” e la raccomandazione di non portare al concerto ragazzi al di sotto dei 14 anni e non si potevano fare riprese della serata. Regole che non sono affatto piaciute al pubblico che le ha ritenute troppo severe.

il colo concertone, ecco le novità- credit ansa- trs98.it

Costi del Concertone di Natale

Le polemiche non sono terminate al vestito o alla ripresa dal cellulare ma son continuate anche per quanto riguarda il costo del biglietto. Tenendo presente che il concerto è stato finanziato per 1,2 milioni di euro dai fondi pubblici.

Inizialmente, questo era previsto solo per alcune categorie di persone, ma per evitare polemiche è stata decisa la vendita dei biglietti anche ad altre persone per un biglietto al costo di 80 euro.

Antonella

Recent Posts

Le auto usate più ecologiche per chi cerca di ridurre la propria impronta di carbonio

Sempre più persone scelgono auto usate ecologiche per ridurre la loro impronta di carbonio e…

1 mese ago

A due passi da Roma è stata rinvenuta una MINI CAPRI | Per l’estate tutti qui, grotte pazzesche e luogo da sogno

Roma continua a stupire tutti e ora lo fa anche con questo posto straordinario e…

3 mesi ago

Non è un errore, questo farmaco contiene impurità che possono DANNEGGIARE la vista | Ecco come riconoscerlo

Bisogna sempre prestare attenzione a ciò che si acquista ma ora, più che mai, questa…

3 mesi ago

Era un numero verde, sembrava sicuro | È tornata la TRUFFA SUBDOLA, 1700 euro spariti in 3 minuti

Presta attenzione a questo numero di telefono, che potrebbe rubarti quasi 2mila euro in pochi…

3 mesi ago

Panico nei condomini, MAXI MULTA da 500€ | Tutti fanno questo gesto quotidiano, ora costa carissimo

Brutte notizie per i condomini, che compiendo questo semplice gesto quotidiano rischiano sempre una multa…

3 mesi ago

Allarme INPS, rischi di PERDERE 350€ se non vivi qui | La nuova bomba sociale che divide l’Italia

Mazzata tremenda per i cittadini, che da ora in avanti rischiano di perdere ben 350…

3 mesi ago